SQL Saturday Parma 2016 sta arrivando!

SQL Saturday Parma 2016 sta arrivando!

 

SQL_Saturday_566_Parma_2016

 

Anche quest’anno il format SQL Saturday torna a Parma per la terza volta consecutiva per dare vita al #sqlsat566! L’evento, totalmente gratuito, si terrà il 26 Novembre 2016 sempre presso il Dipartimento di Ingegneria Informatica dell’Università degli Studi di Parma ed è rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere le ultime novità in ambito SQL, con un occhio di riguardo all’ambiente Microsoft ad esso legato, o semplicemente per venire a conoscenza di un settore sempre più rilevante negli ultimi tempi che riguarda appunto il dato e la sua gestione nelle più svariate forme.
Per registrarsi all’evento è necessario compilare il modulo di iscrizione al seguente indirizzo, mentre per chi volesse proporre una sessione da esporre durante la giornata potrà inviarla qui entro il 27 settembre 2016. Da studente universitario che ha prestato volontariato all’evento nei due anni precedenti, posso affermare che questa è un’ottima occasione per noi tramite la quale è possibile vivere una giornata in un contesto estremamente legato al mondo del lavoro in cui è possibile avere un riscontro concreto riguardo a tutte le nozioni apprese durante i vari corsi. In particolare, lo scambio di idee con i professionisti nel settore e la loro passione possono essere di grande aiuto sia per trovare nuovi stimoli allo studio e al proprio futuro lavorativo sia per entrare a far parte di una delle community informatiche più attive presente in tutto il mondo.

Mi raccomando, accorrete numerosi e non appena iscritti utilizzate l’hastag #sqlsat566 e #sqlsatparma per fare sapere a tutti riguardo alla vostra partecipazione.

A presto!

Leave a Reply

%d bloggers like this: