SQL Saturday Parma 566: comunicato ufficiale e prime informazioni!

SQL Saturday Parma 566: comunicato ufficiale e prime informazioni!

Il 26 novembre gli sviluppatori ed i data professional di tutto il mondo si riuniranno nella città ducale per una giornata di approfondimenti tecnici sull’argomento “database”.

Hashtag:#SqlSatParma #SqlSat566

Il Pass Sql Saturday, in programma per sabato 26 novembre, ritornerà ancora una volta a Parma per il terzo anno consecutivo.

Dopo due anni di successi in cui si è raggiunta la quota di circa 150 partecipanti presenti, l’evento sarà ancora ospitato presso l’Università degli Studi di Parma, al parco Area delle Scienze 181/a di viale Usberti, con l’obiettivo di consentire un approfondimento tecnico sulla piattaforma database Microsoft Sql Server, ma non solo.

Pass Sql Saturday, che è uno degli appuntamenti internazionali sostenuti da Pass (Professional association of Sql Server), nell’edizione #SqlSat566 – #SqlSatParma riunirà sviluppatori, studenti, database administrators e relatori di fama mondiale per uno scambio a trecentosessanta gradi.

Fedele allo stile Pass Sql Saturday, la tappa parmigiana sarà aperta a tutti con partecipazione gratuita. Le iscrizioni sono già possibili sul sito ufficiale e l’agenda verrà ufficializzata a breve: ogni partecipante, inoltre, avrà l’opportunità di proporre anche uno speech, concordando via telematica.

Pass SQL Saturday Parma 2016 – supportato da Ugiss (user group italiano di Sql Server) – è organizzato dall’MVP Microsoft parmense Alessandro Alpi. Tra i coordinatori locali anche l’MVP Microsoft parmense Michael Denny.

Il dipartimento di Ingegneria dell’informazione dell’Università di Parma – partner dell’evento con il coordinamento del professore Stefano Cagnoni –metterà a disposizione tre sale, per una capienza totale di circa 200 persone.

L’obiettivo come sempre è quello di migliorare rispetto agli anni precedenti sia nella qualità dei contenuti proposti che nell’organizzazione, offrendo una giornata ad alto livello formativo.

Per registrarsi all’evento: Registrazione online
Per visualizzare il programma: Il Programma
Per proporre un argomento da inserire in agenda: Come proporre un argomento da inserire in agenda.

Grazie a Livia Ranieri per i contenuti presenti all’interno del post.

Leave a Reply

%d bloggers like this: