SQL Saturday Parma 566: più di 50 sessioni proposte e tanti sponsor presenti all’evento!

SQL Saturday Parma 566: più di 50 sessioni proposte e tanti sponsor presenti all’evento!

Ciao a tutti,

Eccoci qui per il post di aggiornamento sullo stato dei lavori e sulle ultima novità di questo SQL Saturday numero 566 che, per chi non lo sapesse ancora, avrà luogo il 26 Novembre 2016 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione presso l’Università degli Studi di Parma. Dopo una breve pausa estiva, l’organizzazione ha ripreso a lavorare a pieno regime ottenendo una prima lista di sponsor che sosterranno l’evento, che ricordiamo essere totalmente gratuito, offrendo gadget, libri e molto altro. La lista di quelli attualmente confermati è la seguente:

Un’altro risultato importante, frutto dei risultati delle due edizioni precedenti del SQL Saturday in questa città e dell’unità della community di appassionati in questo settore, è data dalla candidatura di oltre 50 sessioni da presentare durante l’arco della giornata. Nonostante i numeri però è ancora possibile proporre la propria sessione al seguente indirizzo entro il 15 Settembre, data in cui si comincerà a stilare la schedule finale che verrà resa disponibile sul sito.

Per quanto riguarda invece la comunicazione, ricordatevi di rimanere aggiornati con le pagine legate all’evento(presenti nella parte sottostante) per non perdervi le ultime novità, soprattutto ora che stiamo entrando nella parte viva dell’organizzazione, e di registrarvi a questo indirizzo per poter partecipare.

Pagina Facebook dell’evento: sqlsatparma

Pagina Linkedin dell’evento: SQL Saturday Parma

Hashtag dell’evento: #sqlsat566 e #sqlsatparma

Al prossimo post e restate sintonizzati!

Leave a Reply

%d bloggers like this: