SQL Saturday Parma 566: Alessandro Alpi – Continuous Deployment, portare Sql Server nel mondo DevOps

SQL Saturday Parma 566: Alessandro Alpi – Continuous Deployment, portare Sql Server nel mondo DevOps

Ciao a tutti,

Eccoci con l’ultimo post di questo SQL Saturday 566 che avrà luogo domani a Parma presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione. Nella puntata di oggi, parleremo dello speaker Alessandro Alpi e della sua sessione intitolata “Continuous Deployment, portare Sql Server nel mondo DevOps” con il suo abstract:

SQL Server è spesso visto come entità isolata, anche quando si parla di sviluppo. Ancora di più, il livello di sensibilità di un database aumenta quando si parla di deploy, nei vari ambienti di test, staging e produzione. Ormai tutto il mondo IT si sposta verso i pattern “continuous” per rilasciare sempre più spesso valore e funzionalità in produzione. In questa sessione vedremo come può essere semplice rendere continuo ed automatizzato il delivery di SQL Server verso gli ambienti, anche di produzione.

 

Anche per quest’anno siamo giunti al termine con la presentazione delle sessioni. Per chi avesse deciso di iscriversi in questi giorni è pregato di farlo entro sera al seguente indirizzo. Per rivedere tutti i post precedenti a questo e per rimanere aggiornati con i post che verranno pubblicati nella giornata di domani invece, è possibile far riferimento ai seguenti social:

Grazie a tutti coloro che si sono iscritti all’evento, ci vediamo domani!

Leave a Reply

%d bloggers like this: